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Condizioni di Vendita

 

1- Metodi di pagamento

 

I metodi di pagamento accettati dalla D’N’G Group sono pagamento con carta di credito tramite Paypal oppure pagamento tramite bonifico bancario.
Per il pagamento tramite carta di credito la fattura sarà emessa nel momento del pagamento.
Per i clienti che sceglieranno il pagamento tramite bonifico bancario invece la fattura sarà emessa alla conferma del pagamento.
Gli ordini per cui non verranno accertati il pagamento entro 3 giorni saranno cancellati. I clienti riceveranno un promemoria del suo ordine e potranno mandarci il cro dell’effettuato pagamento nell’attesa della conferma onde evitare il suo cancellamento.
Il minimo d’ordine sul nostro sito è di 200€ per i paesi dell’Unione Europea, 1000€ per i paesi extra Ue.
 

Nel modulo di registrazione gli verrà richiesto la partita IVA che verrà applicata secondo gli articoli:
-IVA 22% Nazionale
- IVA NON IMPONIBILE art 8/c
esportatori abituali. (da inserire n° lettera di intento ricevuta e n° lettera intento registrata)
- IVA ESENTE art 41 intra cee
- IVA ESENTE art 8/a extra cee
- IVA ESENTE art 58 triangolazione
- IVA ESENTE art 2 (su sconti)
Per i clienti che fanno parte di queste categorie ma non hanno registrato il numero della partita IVA , gli verrà automaticamente applicata all’ordine l’IVA nazionale di 22%.


 

2- Tempi e costi di trasporto

 

La D’N’G Group da anni si appoggia al servizio di spedizione della DHL per Italia ed estero. Oltre ad occuparsi delle spedizioni, la DHL cura anche la logistica insieme a TPL srl e Bibiesse.
Gli ordini vengono lavorati e spediti entro 3 giorni del pagamento effettuato (per i prodotti Partner entro 14 giorni).
L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento (status “confirmed”) e messo in lavorazione dalle nostre logistiche (status “working on”). Un ordine in working on può essere annullato totalmente ma non è possibile aggiungere o rimuovere articoli parzialmente. Dal momento in cui un ordine passa allo stato "ready" (pronto per partire), non sono più ammesse modifiche di alcun tipo.
Per gli ordini sotto 2500€, le spese di spedizioni verranno automaticamente calcolate per i clienti che sceglieranno di appoggiarsi a uno dei nostri partner. Per ordini superiori a questa somma il cliente verrà contattato dal nostro servizio cliente che calcolerà in base alle direttive delle logistiche le spese di spedizioni esatte.
Il cliente potrà anche non scegliere uno dei nostri corrieri e quindi dovrà darci i dati relativi al corriere a cui verrà affidato la spedizione. (Attenzione: La merce di un ordine può giacere presso più di un magazzino e quindi non garantiamo che la presa sia una sola.)
Per i clienti USA i tempi di consegna sono di circa 2 settimane. La merce viene spedita a New York, già sdoganata.

 

3- Restituzioni e rimborsi

 

La D’N’G Group accetta restituzioni della merce entro 7 giorni della consegna dell’ordine. Le procedure di reso vengono lavorate direttamente tramite il sistema in quest’ordine.
a. Richiesta di accettazione del reso.
b. Approvazione della richiesta ed emissione della e-mail con codice accettazione reso.
c. Spedizione del prodotto da rendere insieme alla e-mail di conferma.
d. Ricevimento del pacco alla nostra logistica.
e. Conferma ricevimento reso conforme richiesta.
f. Nota di credito o rimborso emesso al nome del cliente.

Nel caso l’ordine fatto non sia completo o danneggiato per motivi interni (vedi errore quantità disponibili nel sito) una nota di credito verrà subito accreditata al cliente.